Implementazione e/o Assistenza-Tutoraggio



ASSISTENZA E TUTORAGGIO (gratuiti):
  • Ticket di Assistenza con risposta via e-mail entro 24 ore;
  • Telefonica o con Call/Video-Call tramite Meet/Skype/Zoom: 4 ore gratis (240 minuti effettivi) di Assistenza e Tutoraggio, all'attivazione di una delle Licenze-Software DynControl.
N.B.: La Telefonata o Call/Video-Call deve essere richiesta tramite apertura ticket di assistenza.

-->> Apri un ticket di Assistenza/Tutoraggio: (clicca qui)



IMPLEMENTAZIONE e/o ASSISTENZA-TUTORAGGIO AGGIUNTIVI (a pagamento - con una piccola tariffa oraria):


VIDEO-TUTORIAL (gratuiti):

  • Visualizza i nostri Video-Tutorial direttamente nella pagina dedicata: (clicca qui)


    * Nel caso di intervento di Tutoraggio, durante la chiamata/video-chiamata, verrà effattuata una spiegazione del funzionamento della Piattaforma di accesso in Cloud e del Sistema-Software DynControl scelto. Nel caso di intervento di Assistenza tecnica, invece potrebbe essere necessaria la condivisione mediante Skype/Meet/Zoom, della visualizzazione dello schermo del PC dell'utente, il quale, accedendo al proprio Account, verrà guidato nella risoluzione delle eventuali problematiche riscontrate.