Assistenza, Tutoraggio e Tutorial



VIDEO-TUTORIAL (GRATUITI):

  • Visualizza i nostri Video-Tutorial direttamente nella pagina dedicata: (clicca qui)

ASSISTENZA E TUTORAGGIO (GRATUITI):
  • Ticket di Assistenza gratuita (sempre disponibile) con risposta via e-mail entro 24 ore:

Apri un ticket di Assistenza/Tutoraggio:dito_che_punta_a_destra (clicca qui)


  • Telefonica oppure con Chiamata/Video-Chiamata tramite Skype/Meet/Zoom con 4 ore gratis (240 minuti effettivi) di Assistenza e Tutoraggio all'attivazione di una delle Licenze-Software DynControl.

La Telefonata o Chiamata/Video-Chiamata può essere richiesta anche all'interno del ticket di assistenza.*


ASSISTENZA E TUTORAGGIO AGGIUNTIVI (A PAGAMENTO - con una piccola tariffa oraria):



* Durante la chiamata/video-chiamata , a richiesta verrà effattuata una spiegazione del funzionamento della Piattaforma di accesso in Cloud e del Sistema-Software scelto (Tutoraggio).

Nel caso di intervento di Assistenza tecnica, invece potrebbe essere necessaria la condivisione mediante Skype/Meet/Zoom, della visualizzazione dello schermo del PC dell'utente, il quale, accedendo al proprio Account, verrà guidato nella risoluzione delle eventuali problematiche riscontrate.